Benvenuto nel Blog Studio Legale Di Pardo!

Il nostro Blog rappresenta un nuovo spazio di interazioni virtuale fra i Professionisti dello Studio e gli Utenti, attraverso il quale offriremo chiarimenti, informazioni e commenti di taglio giuridico su argomenti di interesse generale e di stretta attualità.

L’obiettivo della piattaforma è creare un’occasione di stimolo e confronto, per questo siamo pronti ad ascoltare le tue domande e le tue riflessioni e a risponderti con pubblicazioni in una pluralità di formati (testuale, audio e video).

Inizia subito, fai una domanda ai Professionisti dello Studio!

Filtra per categoria

“Immuni”? Forse, ma con cautela.


“Non tutto ciò cui aspirano o immaginano i sacerdoti del culto delle avanguardie è positivo. Non tutto ciò che lamentano i soloni delle retroguardie è negativo. Tuttavia, molto è inevitabile”…

22/04/2020


Huffpost Blog: Il “caso” del medico runner isolato e la confusione delle regole


Il nostro contributo sull’Huffpost in merito alle contraddizioni e ai paradossi che l’Ordinanza della Regione Campania sta determinando nel territorio regionale Leggi l’articolo su Huffpost Blog dello Studio Legale Di…

24/03/2020


Huffpost Blog: Le novità del decreto “Cura Italia” sugli ammortizzatori sociali


Per fare un pò di chiarezza sulle ultime misure concernenti il lavoro e le sue tutele tra Coronavirus e Cura Italia, il contributo sull’Huffpost, realizzato in collaborazione con il collega…

18/03/2020


Huffpost Blog: Fronteggiare il Coronavirus nell’emergenza tra norme e corsa contro il tempo


Consip a tempo di record bandisce una procedura negoziata per 185 milioni di euro per potenziare le terapie intensive. Una deroga alle regole ordinarie che non deve assolutamente trovare ostacoli…

10/03/2020


Pagina 2 di 2